SPETTACOLI















STARBOY

Teatro in miniatura-Teatro Lambe Lambe

Spettacolo di teatro di strada in cui un singolo spettatore alla volta assiste ad un breve poetico spettacolo con animazione di piccole marionette e giochi di luce guardandolo attraverso un buco in una scatola ed ascoltando musica attraverso delle cuffie.

SCHEDA SPETTACOLO




RISTORANTE BELZEBU'

Spettacolo di burattini


Tutti gli spettatori sono invitati a cena ma i tentativi del cuoco Angelino Colabrodo di portare a buon fine i preparativi per il pasto risultano vani. Nel Ristorante Belzebu' infatti ne succederanno di cotte e di crude.

SCHEDA SPETTACOLO




CHIUDERA' LO SPETTACOLO UNA BRILLANTE FARSA

Spettacolo di burattini



Fagiolino e Sandrone maschere della tradizione emiliana sono i protagonisti di alcune divertenti farse recuperate dal repertorio del burattinaio di Piadena, Attilio Arcagni detto il Racagn che portava i suoi spettacoli nelle cascine del cremonese, piacentino e mantovano nella prima meta' del secolo scorso.

SCHEDA SPETTACOLO




IL RE DEI BUFFONI


Spettacolo di cantastorie medieval-circense


Un carretto, un buffo cappello, un tintinnio di campanelli e un buffone che tra scherzi, rime acrobatiche, giochi di fuoco, bolle di sapone e giochi teatrali racconta con spirito arguto e cuor contento le avventure di Till Eulenspiegel, il leggendario “Re dei buffoni” della cultura fiamminga e le cui avventure sono note in tutta Europa.

SCHEDA SPETTACOLO







FAVOLA RAMINGA


piccola opera per marionetta, bauli e oggetti animati




Un omino che vive in una valigia. Un piccolo mondo, forse troppo piccolo. Un piccolo mondo da abbandonare per affrontare la paura e prendere finalmente il volo.
Spettacolo di marionette da tavolo, valigie e bauli della durata di circa 30 minuti. Ripetibile più volte.






Nessun commento:

Posta un commento